i Giurati /e di Top Freedom Girl
Giuria della Finalissima

Avvocato civilista iscritta all'Ordine degli Avvocati di Padova dal 15.01.1999.
Giudice Onorario da novembre 2013 a maggio 2019 presso il Tribunale di Rovigo Sezione Civile, da giugno 2019 ad agosto 2022 presso il Tribunale di Pisa Sezione Penale.

Graciela Saez è un'artista argentina di successo nel suo paese, nota per la sua carriera come attrice, regista e produttrice teatrale e televisiva, nonché vincitrice di numerosi premi.
In qualità di fondatrice di Word of Stars, una web TV internazionale in lingua spagnola, ha intervistato numerose personalità del mondo della moda e dello spettacolo.
Nel 2018, Graciela decide di cimentarsi in una nuova sfida professionale, dando vita alla Milano Golden Fashion con l'obiettivo di fornire ai designer partecipanti una nuova opportunità per realizzare i loro sogni, presentando le loro creazioni al pubblico milanese e internazionale.
Nel 2023, Graciela raddoppia il suo impegno per la MGF, reinventando l'evento per creare una maggiore consapevolezza ecosostenibile e "human centric" tra i designer e i partecipanti.

Dario Rigoni, Fotografo figurativo, Scrittore, e Diretttore di Performance d'arte contemporanea. Fotografo professionista, In ambito artistico partecipa alla gestione dell'immagine e dei media delle biennali borderline 2007/9/11 a Lione presso la Demeure du Chaos (patrimonio UNESCO) caratterizzandosi nell'indagine sperimentale.

Giorgio Zuccolo, 70 anni, originario di Thiene, ha conquistato il terzo posto nella prima edizione di Io Canto Senior, il talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. La sua voce potente e le sue straordinarie interpretazioni hanno entusiasmato il pubblico, facendogli conquistare standing ovation ed elogi dalla giuria.
In oltre 50 anni di carriera musicale, Giorgio ha affrontato repertori complessi con diverse band, spaziando tra Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Toto, Pink Floyd, Beatles e Bryan Adams.
Per diversi anni è stato il frontman de L'Altro Mondo, una delle band più rappresentative della scena rock vicentina degli anni '70, contribuendo a definirne l'identità sonora. In quegli anni, la band ha condiviso il palco con gruppi leggendari come Banco del Mutuo Soccorso, Rovescio della Medaglia e Le Orme.
Nel corso della sua carriera, Giorgio ha avuto l'onore di esibirsi in diversi teatri e di cantare accanto ad artisti del calibro di Ian Paice e Don Airey

Mi chiamo Carmelo Alì e sono un imprenditore con una grande passione per l'innovazione e la creatività. La mia carriera si sviluppa in diversi settori, spaziando dalla produzione meccanica al mondo del vintage e della moda. La mia passione per la moda
Oltre alla mia attività imprenditoriale, organizzo eventi di moda, un hobby che mi permette di coniugare il mio interesse per il design, l'eleganza e l'arte. L'ultimo evento che ho curato si è svolto il 4 marzo presso il prestigioso Museo Bagatti Valsecchi di Milano, in occasione della Fashion Week. Questa esperienza mi ha dato l'opportunità di collaborare con designer, stilisti e creativi, creando un'atmosfera unica dove la moda si è fusa con il fascino storico del museo.
Visione e obiettivi
Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e a innovare nei settori in cui opero, mantenendo un equilibrio tra tradizione e modernità. Credo fortemente nell'importanza della qualità, della passione e della dedizione in ogni progetto che porto avanti. Che si tratti di meccanica, moda o vintage, il filo conduttore del mio percorso è sempre la ricerca dell'eccellenza e la voglia di creare qualcosa di unico.
Giuria della Finalissima 2023

Martina Perin, 20 anni dalla provincia di Treviso. Vincitrice di Top Freedom Girl Veneto 2022. Madrina e Presidente di Giuria

Consulente d'immagine e Style coach, esperta di Armocromia, Body shape e Face styling. Ospite ogni mercoledì mattino del programma : Mattino Norba in onda su Tele Norba.

Già Modella Professionista, ed Insegnante Professionista scuola di Portamento.

Dario Rigoni, Fotografo figurativo, Scrittore, e Diretttore di Performance d'arte contemporanea.

Gianluca Versace, laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista e lavora per l'emittente televisiva nazionale Canale Italia occupandosi di politica, attualità, cultura e sporte intrattenimento musicale. È direttore editoriale del periodico «Il Piave» di Treviso.
Giurati del 2022

Dario Peripoli, Presidente Nazionale Consumatori Italiani Uniti. Associazione nata nel 2015, occupandosi di ricorsi contro il canone RAI e proseguendo aggiungendo sempre piu servizi al cittadino. Ad oggi l'associazione si occupa a 360° gradi di dissesti finanziari, ricorsi legali, pratiche assicurative, telefoniche, energia elettrica e motissime altre attività per il privato e per l'azienda.

Fotografo figurativo professionista, In ambito artistico partecipa alla gestione dell'immagine e dei media delle biennali borderline 2007/9/11 a Lione presso la Demeure du Chaos (patrimonio UNESCO) caratterizzandosi nell'indagine sperimentale.

Modella, Vincitrice dell'Edizione Top Freedom Girl del 2021, Madrina e Presidente di Giuria 2022.

Attrice, Regina di ciao Darwin programma Mediaset.

Make up Artist, skincare, Beauty Consultant.
Giurati del 2021

Mariasole De Vito
modella molto richiesta sia in passerella che per servizi fotografici , ha sfilato per alcuni noti stilisti di Milano tra cui Alviero Martini , Lucia pilli couture, è molti altri oltre aver ballato per Valeria Marini nel settembre 2020 ."

Patrizia Lovato
Titolare della Tecnofit di Trissino, inviata Tvi web, Finalista Miss Italia 2002,
Miss Mamma Italiana 2016, Attrice presso compagnia teatrale la trappola di Vicenza.

Gabriele Mazzi
"CdA 𝗖𝗡𝗖 𝗦𝗽𝗔 - Responsabile Pubbliche Relazioni e Rapporti Istituzionali Oros Pay. Founder, Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti, Associazione a tutela di Imprenditori, Cittadini, Lavoratori Autonomi e P.Iva.