Regolamento Concorso


Regolamento Concorso di bellezza 2020

Regolamento Top Freedom Girl 2020

Art. 1 - Cicuta Management, è l'organizzatore e ideatore del concorso di bellezza Top Freedom Girl, -1 b ) il Concorso  coinvolgerà l'intera Provincia di Vicenza suddivisa in 6 Zone.

Art. 2 - Scopo del Concorso è quello di nominare, ogni anno, attraverso pre selezioni, e Casting, Ragazze che possano partecipare. Il Concorso può quindi costituire per le candidate dotate di talento artistico e personalità, un'importante occasione di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Art. 3 - Condizioni di ammissione: a) età compresa tra i 16 anni fino a 25 - 3 b) essere di sesso femminile fin dalla nascita ; C) essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune.

Art. 4 - L'iscrizione è completamente gratuita.

Art. 5 - Ad ogni data di Selezione può partecipare una sola Concorrente di altra provincia del Veneto, ad essa andrà la Fascia Top Fuori Porta.

Art. 6 - Ogni giurato assegnerà un voto ad ogni candidato/a da 1 a 5, valutando: portamento, talento artistico, immagine, eleganza. Il verdetto della giuria è insindacabile e inappellabile e verrà emesso al termine delle selezioni, alla fine di ogni  selezione la vincitrice più la seconda classificata hanno la facoltà di partecipare ad altre Selezioni o tappe intermedie,  in caso di partecipazione non potranno più essere rivotate in quanto già Semifinaliste, in ogni data verrà sommato il punteggio anche se comunque non potranno più vincere nelle date intermedie ma venite votate.

Art. 7 - E' facoltà del Direttore Artistico poter utilizzare un Bonus di 5 punti da assegnare ad ogni candidata o partecipante essendo egli stesso Supervisore della Giuria, ed essendo suo dovere tutelare il regolare svolgimento delle votazioni affinchè non vi siano squilibri troppo evidenti.

Art. 8 - E' diritto esclusivo degli organizzatori del concorso, l'utilizzo a titolo esclusivo e senza preavviso, in qualunque forma e modo, in Italia ed all'Estero e senza limitazioni di tempo, di tutte le immagini, fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video, su qual si voglia supporto, di tutte le partecipanti a qualsiasi titolo al concorso, dovendosi ritenere i soli titolari di tutti i diritti predetti su qualsiasi e su tutti i media, compreso internet, adesso conosciuti o in seguito sviluppati.

Art. 9 - Gli organizzatori non rispondono se per motivi tecnici o di forza maggiore, dovessero rinviare o sospendere il concorso.

Art. 10 - Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni causati a persone o cose prima durante e dopo ogni selezione.

Art. 11 - " Top Freedom Girl " è tollerante riguardo la partecipazione delle candidate/i anche ad altri concorsi, ma per problemi di omonimia e per non ingenerare confusione e fraintendimenti, NON si può partecipare o collaborare ad altri concorsi nelle fasi di Preselezione, con il presente accordo ci si impegna a non partecipare/collaborare a nessun titolo e nessun modo ad altri concorsi.

Art. 12 - Gli organizzatori si riservano di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente Regolamento, aventi carattere organizzativo e funzionali, purché non ne alterino sostanzialmente il contenuto.

Art. 13 -Iscrivendosi al concorso anche tramite il Format di Radio Freedom Talent il candidato/a accetta in modo incondizionato il presente regolamento, autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/1996 e successive modifiche, e si impegna in modo definitivo ad essere presente alla data in questione.