Regolamento Concorso

Regolamento Concorso di bellezza 2022


Art. 1 - Cicuta Management, è l'organizzatore e ideatore del concorso di bellezza Top Freedom Girl, 

-1 b ) il Concorso coinvolgerà l'intero Veneto. 

 Art. 2 - Scopo del Concorso è quello di scegliere  attraverso Casting Locali,  le Ragazze che potranno partecipare. Il Concorso può quindi costituire per le candidate dotate di talento artistico e personalità, un'importante occasione di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della Televisione e dello Spettacolo.

Art. 3 - Condizioni di ammissione:  3 a) età compresa tra i 15 anni fino a 25 - 3 b) essere di sesso femminile fin dalla nascita -  3 c) essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune.

Art. 4 - L'iscrizione è completamente gratuita.

Art. 5 - Durante le serate dei vari Casting in ogni Provincia verranno scelte tre Concorrenti, sino a realizzare la serata finale per scegliere le tre partecipanti che concorreranno per ogni Provincia alla Finale.

Art. 6 - Ogni giurato assegnerà un voto ad ogni candidata da 1 a 5, valutando: portamento, Talento artistico, Immagine, Eleganza. Il verdetto della giuria è insindacabile e inappellabile, alla votazione dei Giudici verranno sommati i voti ricevuti dalla piattaforma  Web di Cicuta Managemet & Marketing  per una durata di 30 giorni dove ogni Concorrente sarà presente.

Art. 7 - Alla serata della Finalissima 2022,  parteciperanno  le tre rispettive Top "nominate" di ogni Provincia  che   accederanno al voto pre finale per nominare la Top Freedom Talent di Ogni Provincia, + La seconda e la Terza classificata. Ad ogni data di Selezione può partecipare una sola Concorrente di altra Regione, ad essa andrà la Fascia Top Fuori Porta.

Art. 8 - E' diritto esclusivo degli organizzatori del concorso, l'utilizzo a titolo esclusivo e senza preavviso, in qualunque forma e modo, in Italia ed all'Estero e senza limitazioni di tempo, di tutte le immagini, fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video, su qual si voglia supporto, di tutte le partecipanti a qualsiasi titolo al concorso, dovendosi ritenere gli Organizzatori i soli titolari di tutti i diritti predetti con qualsiasi mezzo e su tutti i media, compreso internet, adesso conosciuti o in seguito sviluppati.

Art. 9 - Gli organizzatori non rispondono se per motivi tecnici o di forza maggiore, dovessero rinviare o sospendere il concorso.

Art. 10 - Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni causati a persone o cose prima durante e dopo ogni selezione.

Art. 11 - " Top Freedom Girl " è tollerante riguardo la partecipazione delle candidate/i anche ad altri concorsi, ma per problemi di omonimia e per non ingenerare confusione e fraintendimenti, NON si può partecipare o collaborare ad altri concorsi nelle fasi di Preconcorso ( ovvero i 30 giorni che precedono la data della Finalissima, con il presente accordo ci si impegna a non partecipare/collaborare a nessun titolo e nessun modo ad altri concorsi, se non in possesso di una Liberatoria e comunque non negli ultimi 30 giorni antecedenti la data della Finalissima. 

Art. 12 - in caso di ritiro ove non sussistano cause di Forza Maggiore, Cicuta Management & Marketing può avvalersi di applicare e richiedere le penali previste da Codice di procedura Civile per causato danno.     11/b  gli organizzatori si riservano di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente Regolamento, aventi carattere organizzativo e funzionali, purché non ne alterino sostanzialmente il contenuto

Art. 12 - Iscrivendosi al concorso anche tramite il Format di Radio Freedom Talent il candidato/a accetta in modo incondizionato il presente regolamento, autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/1996 e successive modifiche, e si impegna in modo definitivo ad essere presente alla data che comunicheremo al più presto. 

La Direzione Artistica.